fbpx

Corso di Taglio con Toni Pellegrino

Corso di Taglio con Toni Pellegrino

Il 1° ottobre l’Accademia Estesya ospita l’Esperto Hair Stylist Toni Pellegrino per il Corso di HairCutting

Toni Pellegrino, art and science for hairdressing. “Toni Pellegrino vive la bellezza come una missione, ricercandola in ogni cosa con sana ossessione”. Percorre i suoi primi passi nel campo dell’HairStyle a soli 16 anni, si forma presso l’Accademia Toni&Gui di Londra e Milano.

Innamorato dell’Arte e del Mare che offre la sua terra, nel 1998 apre il suo primo salone in Sicilia. Nella sua vita professionale, la formazione presso l’accademia è stata fondamentale a tal punto da esser stato ambasciatore del brand Toni&Guy in Italia.

La vera svolta è nel 2016, al venticinquesimo anno di carriera, da vita al marchio TONIPELLEGRINO Art & Science for Hairdressing: Da cinque stagioni è uno dei Tutor più amati di “Detto, Fatto”, trasmissione del pomeriggio di Rai 2 condotta da Caterina Balivo e prodotta dalla Endemol Shine.

Scopri gli step del Innovativo Metodo di Taglio con Toni Pellegrino.

“Arte come fonte d’ispirazione, come creatività, come preziosa sartorialità.
Scienza come studio costante, come morfologia, come codifica di un nuovo metodo di taglio e colore, come sistema aziendale”.

Il Metodo

Il Metodo Toni Pellegrino nasce da una visione dell’anatomia della testa, pertanto il punto focale dei suoi incontri è il Taglio: base e avanzato, codificato con estremo equilibrio tra geometrie delle masse e armonia delle linee. “Perché si può destrutturare, scomporre e personalizzare una forma solo quando la si conosce alla perfezione”.

Quando

Il 1° Ottobre dalle 9.30 – 17.30 presso l’Accademia Estesya, Toni Pellegrino svelerà gli step del suo Innovativo Metodo di Taglio.

Costo

Costo di partecipazione 150.00 Euro.

Attestazione di Partecipazione

Al termine del percorso formativo, ai partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione nominale.

CONTATTI

Telefono: 091 407509 – 392 77496158
Email: info@estesya.it

Telefono: 0923 22282
Email: trapani@estesya.it

Telefono: 0923 931665
Email: mazara@estesya.it