fbpx

MasterClass Plastilin 3D

MASTERCLASS PLASTILIN 3D 

Realizza decori in rilievo con l’innovativo uso della Plastilina, seguita dalla Nail Artist Marianna Sandor.

“Le mani parlano senza dover pronunciare nessuna parola. ”

Vorreste creare dei decori in rilievo, ma non sopportate l’arcigno odore del monnomero ? Bene, dite addio al monomero e date il benvenuto alla Plastilina gel: un prodotto innovativo che ti permetterà di realizzare nail art in rilievo ottenendo gli stessi risultati dell’acrilico. Tra le sue principali caratteristiche, la modellabilità e la resistenza ne fanno un prodotto

con cui è possibile ricreare sia delle semplici decorazioni sia rilievi molto complessi, curati nei minimi dettagli. Il 22 Marzo l’Accademia ha il piacere di ospitare come Special Guest dello Spring Break Marianna Sandor , Nail Artist Internazionale, giudice in competizioni mondiali, eccellente nelle decorazioni.

Il corso ha una durata di 8 ore e si svolge dalle 8,45 alle 17,30 con una breve pausa pranzo. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, ed ha un costo di 175 euro.
Cresci e approfondisci le tue conoscenze con le eccellenze del settore, e rendi le unghie delle vere e proprie opere d’arte.

Il materiale è a carico dei partecipanti, ed è composto dai seguenti elementi:

  • Gel Lace gel, Plastiline gel bianco 3D gel, Tips , Lucido, Lampada Led, Patafix, Cleanser.
  • Pennelli: Liner sottile, pennello per preparare i basi, short, mini 3D, silicone set, 3D normale.
  • Porta monomero per il cleanser Swarovsky, Chrome dorato, Micro perle (oro), Brillantina ovale per il centro di un fiore
  • Colori gel Paint: Marrone, blue pastel, color carne, beige, bianco, blu scuro, viola, bordo, verde, giallo, magenta, rosa.