fbpx
was successfully added to your cart.

Carrello

Marco Frusteri

MASSAGGIATORE

Marco Frusteri, docente di Massaggi selezionato per l’Accademia #Estesya
Marco coltiva il suo interesse per l’arte del massaggio sin dalla prima adolescenza, coinvolto dalla passione della madre, massofiosioterapista e sua primissima “Maestra” che lo ha introdotto allo studio delle manovre, alla forza terapeutica del massaggio.
Da li una vera passione che ha continuato a coltivare pur intraprendendo un percorso di studi differente, si laurea infatti in giurisprudenza e collabora per quattro anni con uno studio legale, nel frattempo scopre e approfondisce il mondo delle discipline energetiche e bio-naturali. Frequenta dei corsi sulle discipline olistiche raggiungendo la qualifica di tecnico olistico.
In un continuo crescendo impara gli elementi delle più importanti tradizioni massoterapiche come dello shiatsu, ayurveda, massaggio thailandese e non ultime e svariate tecniche della preziosa tradizione occidentale.
Oggi per lui il massaggio è il suo modo migliore per prendersi cura dell’altro, è il suo mezzo di espressione più spontaneo, è una comunicazione muta con il ricevente.